Network Bar

giovedì 8 ottobre 2015

Nobel e IgNobel

Con l'occasione dei Premi Nobel 2015, ho deciso di recuperare i contenuti legati all'etichetta premi nobel. Come nel caso di Comunicare Fisica, anche in questo caso c'era la necessità di recuperare prima alcuni link interni, in questo caso quelli legati agli Ig Nobel. Le etichette vi proporranno gli annunci del 2009 e del 2010 (in quest'ultimo caso ho dovuto recuperare prima altri link interni, a parte i vari annunci), mentre per quel che riguarda il riepilogo del 2009, esso era stato originariamente pubblicato in due post (da archive.org: parte 1, parte 2), ma essendo i due usciti nello stesso giorno, ho pensato di riunirli in uno solo, anche perché nessuno, in questa incarnazione, mi insegue incitandomi a Pubblicare pubblicare pubblicare.
Ad ogni modo, l'etichetta non è completa e restano ancora da pubblicare alcuni contributi, che però non sono strettamente legati con gli annunci dei premi di questi giorni. E' possibile che prima dell'assegnazione del Nobel per l'Economia riesca a chiudere l'etichetta, e allora in occasione di un possibile (non certo: non ho ancora deciso) post dedicato ai Premi 2015, potrei annunciare anche la pubblicazione di tutti gli articoli dedicati all'etichetta.

Nessun commento:

Posta un commento